Emergenza Coronavirus
Consulto ortopedico online e consulto osteopatico online

Paolo Giudici ortopedico osteopata

Il Dottor Paolo Giudici e i Collaboratori del Centro Ortopedico Osteopatico, per senso civico e in ottemperanza alle disposizioni governative, hanno attualmente disposto la chiusura dell’attività clinica presso la sede di Milano e le altre sedi regionali.

Il Dottor Paolo Giudici rimane disponibile esclusivamente per quei casi clinici che presentino una reale urgenza non differibile.

In tal modo, evitando gli spostamenti per visite mediche, trattamenti riabilitativi e controlli dei corsetti per i giovani pazienti affetti da scoliosi ed ipercifosi, vengono tutelati sia i pazienti sia gli operatori stessi del Centro.

Il consulto ortopedico online e il consulto osteopatico online permettono di disporre di colloqui specialistici direttamente da casa, in video tramite Skype, e sono adatti per tutti i pazienti che abbiano bisogno di una prima valutazione, di orientamento e chiarimenti professionali su problemi specifici, o che necessitino di un’indicazione specialistica riguardo a terapie e trattamenti in corso.

Il Dottor Paolo Giudici durante il videoconsulto medico online potrà:

  • Valutare esami clinici e radiologici
  • Rispondere a domande e chiarire dubbi su terapie riabilitative, farmacologiche, corsetti ortopedici, attività fisiche mirate
  • Indicare i comportamenti da tenere in caso di patologie evolutive dell’accrescimento e in caso di eventi algici acuti
  • Indicare, ove necessario, esercizi terapeutici mirati
  • Valutare la necessità di effettuare comunque una visita specialistica per patologie di particolare gravità ed urgenza

Il videoconsulto medico ortopedico online è disponibile a costi contenuti per i pazienti che lo richiederanno come prima visita con pagamento tramite bonifico bancario o tramite Satispay.

Per conoscere le modalità dei consulti e prenotarsi chiamare il numero 3462379588.