Orari apertura: dal lunedì al venerdì 9:00 12:30 – 14:00 18:30

Email : ortopedicomilano@gmail.com
  Tel : +39 02 89282945

Emergenza CoronavirusConsulto ortopedico online e consulto osteopatico online

Paolo Giudici ortopedico osteopata

Il Centro Ortopedico Osteopatico è regolarmente aperto, e, in ottemperanza alle norme anti Covid 19 vigenti, osserva le più rigorose precauzioni in termini di sicurezza, igiene e contatto.

Per ogni paziente viene effettuato il triage. Gli ingressi in sala d’attesa sono scaglionati per non creare assembramenti: sono richiesti puntualità ed un massimo di un accompagnatore per paziente. Nel caso si avvertano sintomi, anche leggeri, di tipo influenzale, è necessario avvertire la segreteria prima di recarsi in visita.

Per coloro che si trovino nell’impossibilità di recarsi presso il Centro Ortopedico Osteopatico e/o che presentino un’urgenza non differibile, il dott. Paolo Giudici e tutti gli operatori sono disponibili anche per consulti on-line.

Il consulto ortopedico online e il consulto fisioterapico online permettono di disporre di colloqui specialistici direttamente da casa, in video tramite Skype, e sono adatti per tutti i pazienti che abbiano bisogno di una prima valutazione, di orientamento e chiarimenti professionali su problemi specifici, o che necessitino di un’indicazione specialistica riguardo a terapie e trattamenti in corso.

Il Dottor Paolo Giudici e gli altri operatori del Centro, durante il videoconsulto medico online, potranno:

  • Valutare esami clinici e radiologici
  • Rispondere a domande e chiarire dubbi su terapie riabilitative, farmacologiche, corsetti ortopedici, attività fisiche mirate
  • Indicare i comportamenti da tenere in caso di patologie evolutive dell’accrescimento e in caso di eventi algici acuti
  • Indicare, ove necessario, esercizi terapeutici mirati
  • Valutare la necessità di effettuare comunque una visita specialistica per patologie di particolare gravità ed urgenza

Il videoconsulto medico ortopedico online è disponibile a costi contenuti per i pazienti che lo richiederanno come prima visita con pagamento tramite bonifico bancario o tramite Satispay.

Per conoscere le modalità dei consulti e prenotarsi chiamare il numero 3462379588.